Posted on

ZERO MOTIVI PER NON DEDICARSI AL BENESSERE

Il nostro mestiere prevede la scrittura di libri per aziende e privati che ne abbiano esigenza. A furia di documentarci e parlare con esperti dei vari campi della salute e della cura di sé, ci siamo accorte di aver accumulato abbastanza informazioni per scrivere un manuale dedicato al benessere.

Non contente delle nozioni acquisite, abbiamo a lungo chiacchierato con professionisti, fisioterapisti, nutrizionisti e anche con qualcuno che non finisce in –isti (psicologi ed esperti di sicurezza informatica).

Ed ecco il nostro manuale della collana Zero motivi. Il nostro messaggio è semplice: non esistono motivi per non prendersi cura di sé, che sia davanti allo schermo del computer, seduti alla scrivania, durante una telefonata al cellulare, a tavola. Senza dimenticare l’importanza di garantire il benessere di chi ci sta intorno, famigliari, colleghi di lavoro, commensali o persone incontrate per caso.

Zero motivi per non dedicarsi al benessere è un manuale di facile consultazione, pensato e impaginato per fornire risposte rapide a esigenze che accomunano chiunque abbia a cuore la propria salute fisica e mentale.

Sara Meglioli e Roberta Rossi